Trasloco casa Milano

Affidarsi a chi sa come fare un trasloco casa a Milano

casa

Il trasloco di un appartamento rappresenta una fase piuttosto delicata della propria vita, poiché non solo si spostano di sede i mobili che hanno arredato la nostra casa sino a ieri, né ci si limita a trasferire da un luogo all’altro tutto il patrimonio di oggetti e accessori che abbiamo accumulato nel tempo: il trasloco simboleggia un vero e proprio punto di svolta. All’impresa che prende in carico il servizio, infatti, viene affidato il delicato compito di trasportare con sé tutto quanto abbia a che vedere con i propri ricordi passati e le prospettive di vita future.

casa2 Nessi Traslochi è a conoscenza di tutto ciò, e proprio per questo vuol garantire professionalità ed efficienza nelle varie fasi di imballaggio, trasporto e deposito che si susseguono: i privati e le aziende che hanno modo di collaborare con l’impresa Nessi possono testimoniare circa la qualità dei servizi prestati, l’accortezza dei trattamenti e la tempestività del lavoro.
D’altronde, dovrà pur esserci una ragione per la quale l’impresa Nessi è il punto di riferimento dei traslochi in quel di Milano e dell’intera Lombardia!

casa3I suoi uffici, animati da uno staff altamente qualificato, da 50 anni a questa parte sono a completa disposizione della clientela nazionale e internazionale. Ad ogni modo il trasloco parte con un sopralluogo iniziale della casa interessata, ogni qualvolta effettuato da una serie di tecnici specializzati; assolto questo primo step è poi possibile delineare un piano di lavoro definitivo, annotando, qualora ve ne fosse bisogno, eventuali problematiche collegate ad un arredamento particolare o al tipo di agibilità delle ubicazioni coinvolte. Come se non bastasse, i nostri imballaggi si servono di contenitori e materiali specifici, così da non permettere che la merce venga danneggiata durante il trasporto o nel bel mezzo delle fasi di carico/scarico.

CasaTutto ciò accade perché vogliamo che nessuna ‘sorpresa’ comprometta la qualità delle prestazioni! L’esperienza accumulata, del resto, è tutta dalla nostra parte: basti pensare a come, al di là degli imballaggi, anche le operazioni di carico e scarico merce avvengano a fronte di mezzi adeguati.
casa4Il rispetto della legge, poi, viene sempre garantito dalla Nessi Traslochi che in prima persona si occupa sia di ottenere le Autorizzazioni dagli Enti preposti, sia di transennare la zona interessata dal trasloco: l’intera operazione è tutelata da una polizza Assicurativa efficace contro ogni tipo di rischio e da una seconda polizza R.C.T. (responsabilità civile verso terzi).

internazionali3Infine, ai privati e alle aziende che in totale autonomia volessero occuparsi delle varie fasi di trasloco, l’impresa Nessi mette a disposizione un servizio di Noleggio delle sue piattaforme aree.

Richiedi un preventivo